L’ordine è subordinato all’accettazione da parte del cliente delle seguenti condizioni di vendita:
PRIVACY : il cliente è tenuto a fornire i suoi dati : nome e cognome, indirizzo, numero di telefono o indirizzo e-mail, codice fiscale o partita IVA (obbligatorio per aziende o per ordini di importo superiore ai 1.000 Euro), al venditore, Sig.ra GRAZIELLA PALETTA, la quale si impegna ad utilizzarli esclusivamente per evadere l’ordine ed inviare informazioni relative all’ordine stesso e per il servizio di invio newsletters, se richiesto.
PRODOTTI : i prodotti vengono realizzati su richiesta, in modo atrigianale, questo potrebbe comportare leggeri ritardi nei tempi di consegna, ed il modello potrebbe non essere perfettamente identico a quello presentato, tuttavia ciò non è un difetto, ma un pregio che rende ogni capo “unico”, ed è garantita la stessa qualità e lo stesso modello del prodotto che è in presentazione.
RESO : La merce viene controllata prima della spedizione, perciò non si accettano come reso capi danneggiati o già indossati. Nel caso il cliente richieda la sostituzione con altro modello, deve indicarlo su uno scritto allegato, insieme alla motivazione del reso; deve anche indicare se accetta un modello similare, nel caso il modello richiesto in sostituzione non fosse disponibile , o se richiede il rimborso deve fornire i suoi dati bancari per il bonifico. Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente, come le spese dell’invio per l’articolo sostitutivo. La merce resa dovrà essere rispedita entro 20 giorni dal suo ricevimento; oltre tale termine non sarà più possibile richiedere sostituzioni o rimborsi.
MARCHIO : il cliente che acquisti capi “MY STAR” – “GRAZIELLA PALETTA DESIGNER” per rivenderli, non può modificare i modelli nè modificare o rimuovere loghi nè cartellini nè etichette.
Nell’effettuare l’ordine, il cliente accetta espressamente le condizioni di vendita.